Con Massimi mai un pareggio per il Pisa

Sarà Luca Massimi della sezione di Termoli ad arbitrare la partita del 35esimo turno tra Brescia e Pisa in programma il 25 aprile alle ore 15.

Con Massimi già 8 i precedenti dei nerazzurri, bilancio in assoluta parità senza pareggi: 4 vittorie e 4 sconfitte per il Pisa.

I primi incontri sotto la direzione dell’arbitro termolese risalgono alla stagione 2017-2018, quando il Pisa militava ancora in Serie C. Alle due vittorie in campionato, tra cui il derby con il Livorno risolto da Umberto Eusepi, seguì l’eliminazione ai play-off casalinga contro la Viterbese, in cui il fischietto molisano attribuì pure un rigore ai nerazzurri, ma con il risultato già nettamente a favore dei laziali.

Negli anni seguenti ha re-incrociato la squadra in Serie B, con risultati alterni per le fortune nerazzurre. L’ultimo precedente è stato nell’attuale campionato, nell’anticipo della 17esima giornata dell’Arena Garibaldi, quando il Pisa ha vinto in maniera netta e convincente contro il Bari per 2 a 0 grazie alle reti di Moreo e Piccinini.