Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa gioca a Bari per fare un punto, un solo passo ma lungo 34 anni. In caso di non vittoria dello Spezia a Reggio Emilia la squadra nerazzurra potrebbe anche perdere per festeggiare la matematica promozione in Serie A. Ma la squadra di Inzaghi ha ereditato dal suo allenatore anche la voglia di dimostrare di essere sempre la più forte e scenderà in campo per chiuderei il discorso promozione con un’altra vittoria. La squadra sarà seguita da oltre 1200 tifosi al San Nicola, mentre son andati tutti esauriti i tagliandi gratuiti per vedere la gara dai maxi-schermi messi all’interno dell’Arena Garibaldi. Ma tutta la città attende in fermento questa gara, con bar, locali ma anche abitazioni private in cui si aggregheranno tutti i cittadini amanti dei colori nerazzurri.
Inzaghi convoca tutti i 25 giocatori a disposizione, ma son partiti con la squadra pure gli infortunati Leris ed Esteves. Il Mister aveva pre-annunciato prima della gara casalinga con il Frosinone che avrebbe fatto 6-8 cambi nella successiva trasferta di Bari. Probabilmente i cambi non saranno così numerosi, ma un po’ di turn-over ci sarà. In difesa quindi spazio a Bonfanti al posto di Calabresi, mentre sugli esterni uno tra Tourè e Angori lascerà il posto da titolare a Sernicola. Al centro sempre in cinque per una maglia, probabile si riparta da Marin e Piccinini. Davanti confermatissimi Tramoni e Moreo, con Morutan pronto a subentrare, potrebbe esserci la staffetta tra Lind e Meister, con quest’ultimo goleador dell’ultimo match, favorito per partire dal primo minuto.
Longo convoca 23 giocatori, assente Simic che è uscito malconcio dall’ultima gara contro il Cosenza e il pisano Favilli squalificato per un turno. 3-5-2 per il tecnico dei galletti, Obarentin dietro dovrebbe sostituire Simic, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Maita e Benali. Davanti Lasagna dovrebbe essere schierato al fianco del fresco ex Nicholas Bonfanti.
BARI (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Bonfanti. Panchina: Pissardo, Marfella; Tripardelli, Vicari; Oliveri, Maiello, Lella, Saco; Novakovich, Bellomo, Falletti, Pereiro. Allenatore: Longo.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Piccinini, Sernicola; Tramoni, Moreo; Meister. Panchina: Nicolas, Loria; Rus, Calabresi, Castellini, Angori; Solbakken, Abildgaard, Hojholt; Arena, Morutan, Lind. Allenatore: Inzaghi.