La 20^ edizione di “E Ora Parlo Io!” termina in serie A !

Con la conclusione della stagione 2024/2025 si chiude un capitolo importante per “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi”. Dopo venti anni esatti di trasmissione arriva la promozione in serie A. Adesso lo Staff si interroga sulle eventuali modalità per una nuova edizione.

Nato nel lontano 2005 come uno spazio dedicato ai tifosi per esprimere liberamente le proprie opinioni sulla squadra nerazzurra, “E Ora Parlo Io!” ha rappresentato un punto di riferimento per numerosi tifosi di generazioni diverse. Il programma ha visto la partecipazione di numerosi ospiti nel corso degli anni, tra cui giornalisti, ex calciatori e appassionati, creando un dibattito sempre vivo e coinvolgente.

E ora, c’è da pensare alla prossima edizione! Chiunque volesse contribuire con la propria idea può farlo inviando un messaggio privato sui canali social ufficiali: la pagina Facebook o il profilo Instagram. “Ci farebbe piacere poter valutare alcune idee di persone che ci seguono da anni!” dicono Giovanni e Riccardo ideatori e conduttori storici della ventennale trasmissione.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito con passione e che hanno animato il nostro salotto, o meglio, il nostro ‘barrino on air’, contribuendo con opinioni, domande e spunti di riflessione sempre interessanti“, hanno dichiarato Giovanni e Riccardo. “Un grazie speciale va anche ai nostri ospiti, che si sono alternati settimana dopo settimana, rendendo ogni puntata unica e coinvolgente. Infine, non certo per importanza, un ringraziamento sincero ai nostri partner che, anche quest’anno, ci hanno sostenuto con il loro contributo, permettendoci di portare avanti questa AvventurA !!!

L’estate è alle porte, per lo Staff di EOPI sarà l’occasione per riflettere su possibili sviluppi ma anche per proseguire con i festeggiamenti per la promozione in serie A !

Nel frattempo, lo Staff di “E Ora Parlo Io!” saluta i suoi affezionati ascoltatori augurando loro una buona estate, con la speranza di poter tornare presto a far sentire la voce dei tifosi nerazzurri e per parlare del Pisa e di calcio divertendosi come negli ultimi venti anni!