Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa torna all’Arena davanti al suo pubblico dopo due trasferte di fila imposto dal rinvio della gara con la Cremonese. Arena vestita a festa, con il tutto esaurito ed una città intera pronta a festeggiare. E’ una partita che si prepara da sola e al Pisa basta fare un risultato migliore dello Spezia, impegnato in casa contro la Salernitana, per avere la matematica promozione in Serie A, attesa ormai da 34 anni.
Inzaghi convoca tutti i 25 giocatori a disposizione, dovrà scegliere i due da mandare in tribuna. I dubbi sono come al solito nella scelta del terzo di difesa, appurata la certezza del duo Caracciolo–Canestrelli, e a centrocampo con in cinque per una maglia, con la coppia inedita Solbakken e Marin favorita. In attacco pienamente recuperato Lind, anche Moreo si è ripreso dall’infortunio, ma lui potrebbe partire inizialmente in panchina con Morutan e Meister in ballottaggio per una maglia a fianco di Tramoni.
Bianco ha molti problemi a centrocampo, dove dovrà fare a meno di Kone, Darboe e Koutsoupias. Scelte forzate con formazione per dieci undicesimi uguale a quella che ha pareggiato in casa contro lo Spezia. In attacco vista l’assenza di Pecorino e Tsadjout confermata la presenza di Ambrosino come punta centrale.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Solbakken, Angori; Tramoni, Morutan; Lind. Panchina: Nicolas, Loria; Rus, Calabresi, Castellini, Sernicola; Piccinini, Abildgaard, Hojholt; Arena, Moreo, Meister. Allenatore: Inzaghi.
FROSINONE (3-4-3) :Cerofolini; Cittadini, Lucioni, Bracaglia; J. Oyono, Vural, Bohinen, Marchizza; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. Panchina: Frattali; Bettella, Lusardi, Monterisi, Oyono A.; Barcella, Begic, Grosso; Canotto, Distefano, Partipilo, Kvernadze. Allenatore: Bianco.