Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Un’ondata di commozione e solidarietà sta attraversando la città di Pisa, mobilitata per sostenere il piccolo Joele, un bambino alle prese con una grave malattia e ricoverato in ospedale. La sua storia, fatta di coraggio e di un legame indissolubile con i suoi due levrieri, ha toccato il cuore di molti, spingendo diverse realtà locali a lanciare una raccolta fondi per rendere il suo soggiorno in città meno gravoso.
La vicenda di Joele è emersa nelle scorse settimane sulla pagina ufficiale del Kinzika Group, raccontando di un bimbo costretto a lunghe e difficili giornate in ospedale, tra trasfusioni e cure estenuanti. Nonostante la malattia, Joele non si è mai separato dai suoi amati cani, che sono diventati un simbolo della sua forza e della sua capacità di trovare conforto anche nei momenti più duri. Uno striscione all’Arena ha poi reso il suo nome e la sua battaglia noti a un pubblico ancora più ampio.
Il Kinzika Group, in collaborazione con le associazioni “Noi di Pisa e provincia” e “Animali persi e ritrovati”, ha deciso di passare all’azione. L’obiettivo è chiaro: esaudire i desideri di Joele e far sentire a lui e alla sua mamma l’affetto e la vicinanza dell’intera comunità pisana. Un gesto concreto per trasformare un periodo difficile in un’occasione per sentirsi avvolti da un “enorme abbraccio solidale”.
Un aspetto cruciale per il benessere del bambino è stato assicurare un luogo sicuro e accogliente per i suoi amici a quattro zampe. I cagnoloni, infatti, hanno trovato uno “stallo felice”, permettendo a Joele di continuare a vederli e a trarre da loro la forza e la serenità necessarie per affrontare la malattia.
Per chiunque voglia contribuire a questa nobile causa, la raccolta fondi è attiva. È possibile ottenere maggiori informazioni o partecipare alla donazione contattando in privato la pagina Facebook del Kinzika Group o scrivendo su WhatsApp al numero 3476788885.
Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario al seguente IBAN, intestato a:
Kinzica Group Eventi APS IBAN: IT81D0306909606100000198240 Causale: PER JOELE
Ogni piccolo o grande contributo potrà fare la differenza, regalando un sorriso e un po’ di leggerezza a Joele in un momento così delicato della sua vita. Pisa dimostra ancora una volta la sua grande sensibilità e il suo spirito di comunità, unendosi per sostenere chi ha più bisogno.