A Bientina si celebra il gusto del mare con “Facciamo la Festa al Pesce”

“Facciamo la Festa al Pesce” è la sagra che si svolgerà nelle serate del 18, 19 e 20 luglio, e poi ancora dal 25 al 27 luglio, nella località Quattro Strade, nel cuore del Comune di Bientina (PI).

Per sei serate consecutive, il Parco delle Sughere si trasformerà in un punto di ritrovo per buongustai e famiglie, grazie a un ricco programma che unisce tradizione gastronomica, intrattenimento e socialità.

A partire dalle ore 19:30, apriranno gli stand gastronomici, dove sarà possibile degustare un’ampia selezione di piatti a base di pesce, preparati secondo ricette locali e mediterranee. Il menù includerà antipasti, primi e secondi a base di mare, ma non mancheranno proposte alternative per chi preferisce carne o piatti vegetariani, così da soddisfare ogni tipo di palato.

Oltre all’offerta culinaria, la manifestazione propone anche spazi dedicati al divertimento, con attività pensate per tutte le età. I più piccoli potranno svagarsi in un ambiente sicuro e accogliente, mentre gli amanti del ballo potranno godersi la musica dal vivo grazie alle orchestre danzanti che animeranno ogni serata.

L’evento è promosso dalla sezione del Partito Democratico di Bientina, in collaborazione con il Circolo ARCI delle Quattro Strade.

Un’occasione perfetta per vivere le serate estive all’insegna del buon cibo, della compagnia e della musica, immersi nel verde del parco e nel calore dell’accoglienza toscana.