Comune di Pisa,  concorso per una figura di “istruttore amministrativo contabile”

Il Comune di Pisa ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità da inquadrare nell’area degli istruttori profilo professionale “istruttore amministrativo contabile” CCNL Comparto funzioni locali.

«Si tratta di un’opportunità importante per chi desidera entrare nella Pubblica Amministrazione e contribuire attivamente al funzionamento degli enti locali – dichiara l’assessore alle politiche del personale Gabriella Porcaro -. È un passo significativo  per rafforzare gli uffici comunali con nuove competenze e offrire concrete prospettive di crescita professionale e stabilità lavorativa a chi parteciperà al concorso. I Comuni stanno affrontando profondi cambiamenti organizzativi e digitali, ed è fondamentale investire su nuove risorse per garantire efficienza e qualità dei servizi al cittadino.

Il concorso prevede la formazione di una graduatoria con validità triennale. Il termine per presentare le domande scade alle 23.59 del prossimo 31 luglio.

Il bando, completo di requisiti, modalità di partecipazione e scadenze, è consultabile sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” al seguente link: https://www.comune.pisa.it/Amministrazione/Documenti-e-dati/Documenti-albo-pretorio/CONCORSO-PUBBLICO-PER-ESAMI-PER-L-ASSUNZIONE-DI-N.-1-UNITA-AREA-DEGLI-ISTRUTTORI-PROFILO-PROFESSIONALE-ISTRUTTORE-AMMINISTRATIVO-CONTABILE