Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Un abbraccio ideale, e non solo, tra il Pisa Sporting Club e il Comune di Morgex.
Si è chiusa con una serata speciale, sabato 19, la prima settimana di ritiro precampionato dei nerazzurri, ospiti della Valle D’Aosta in questo primo assaggio della nuova stagione. Sul palco di Piazza Principe Tomaso, a Morgex, il Direttore Sportivo Davide Vaira, il tecnico Alberto Gilardino e capitan Antonio Caracciolo hanno salutato, in rappresentanza del gruppo nerazzurro, i molti tifosi già presenti in Valle d’Aosta e le istituzioni cittadine.
Il Sindaco di Morgex Federico Barzagli, accompagnato dall’Assessore allo Sport Ettore Taufer, ha ringraziato la Società nerazzurra per aver scelto la Valle d’Aosta per questa preseason da Serie A; una scelta salutata con entusiasmo anche da Marco Albarello, responsabile degli eventi sportivi della Regione Valle d’Aosta che ha auspicato l’inizio di una partnership importante con il Pisa Sporting Club.
Applausi e cori da stadio hanno accompagnato gli interventi sul palco dei rappresentanti del Pisa con il tecnico Alberto Gilardino al primo vero contatto ravvicinato con la grande passione del tifo nerazzurro.
Ad accompagnare, invece, il tradizionale scambio dei doni ci ha pensato Ubaldo Pantani, ospite d’eccezione della serata e vero e proprio mattatore con le sue esilaranti imitazioni di personaggi del mondo del calcio e della politica.
Il ‘Forza Pisa’ che ha accomunato tutti i protagonisti dell’evento al momento dei saluti finali è diventato quindi il perfetto lancio verso i prossimi appuntamenti di una preseason ancora tutta da vivere.