Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Positivo il primo test per il Pontedera al “Pagni” di Peccioli contro il Pisa B caratterizzato da una base della Primavera nerazzurra ed alcuni calciatori senza contratto. Finisce 2-2 al termine di una gara godibile e vibrante visto il periodo e il caldo seppur sopportabile di questi giorni in Toscana. Fra le note positive dei granata c’è stata la capacità di aver rimontato due volte gli avversari, andando a segno con Andolfi autore di una doppietta. Leonardo Menichini ha schierato due formazioni distinte come spesso accade in queste gare. Nella prima frazione davanti a Vannucchi spazio alla coppia centrale composta da Corradini e Pretato, Perretta e Migliardi a completare il reparto difensivo nel 4-2-3-1. Ladinetti e Pietra in mediana a supporto del tridente dove Vitali e Polizzi erano gli esterni Pietrelli sotto punta dietro a Tarantino.
Il Pisa parte forte puntando sulla velocità e il movimento degli esterni, unito alla rapidità e la capacità nel dribbling nello stretto di Raychev. Il Bulgaro sorprende la difesa granata con un sinistro imparabile da dentro l’area a chiudere una bella azione dei nerazzurri tutta in velocità. Poco dopo ci prova dal limite dell’area non trovando la porta. Lentamente i granata prendono il comando delle operazioni, rendendosi pericolosi prima con Migliardi e poi Vitali per due volte. Sulla seconda è bravo Livieri ad opporsi d’istinto. Nella ripresa spazio ad una squadra completamente diversa per il Pontedera, davanti a Biagini i centrali erano Paolieri e Guye supportati da Maestrelli e Goretti, Milazzo in cabina di regia affiancato da Innocenti e Scaccabarozzi. Vitali e Carlesi a supporto di Andolfi. L’ex Tau pareggia in apertura di ripresa trovando la rete con un’azione personale non lasciando a scampo a Luppicchini. Poi in zona Cesarini risolve una mischia su punizione calciata da Milazzo, gol del 2-2 visto che dieci minuti prima i nerazzurri avevano trovato il nuovo vantaggio sugli sviluppi di un corner con Bolognini.
Pisa B-Pontedera 2-2
PISA B (3-4-2-1): Livieri (1’ st Luppichini); Lenzoni (1’ st Conti), Casarosa (1’ st Miglianti), Bendinelli (1’ st Bolognesi); Bassanini (1’ st Vivace) Frosali (30’ st Tuon), Battistella (30’ st Landucci); Raychev (30’ st Capitanini) Leoncini (30’ st Ribechini); Pavanello (1’ st Tosi).All. Innocenti.
PONTEDERA 1T (4-2-3-1): Vannucchi; Perretta, Corradini, Pretato, Migliardi; Pietra, Ladinetti; Vitali, Pietrelli, Polizzi; Tarantino.
PONTEDERA 2T (4-3-2-1): Biagini; Maestrelli, Paolieri, Guye, Goretti; Innocenti, Milazzo, Sccacabarozzi; Vitali, Carlesi; Andolfi. A disp. Raffi, Tempre, Vona, Paolieri, Cerretti, Innocenti, All Menichini.
ARBITRO: Cosimo Papi di Prato. Pellegrini/Poneti.
RETI: 3′ Raychev, 1’ e 46’ st Andolfi, 35’ st Bolognini.
NOTE: Ammoniti: Conti, Milazzo. Angoli 4-6 rec. 2’+4’.