Trasferte Impegnative Per I Co-Piloti Della Squadra Corse Citta’ Di Pisa

Doppio impegno per la Squadra Corse Città di Pisa asd lo scorso week end con due co-piloti: Lorenzo Fratta al Rally Internazionale del Casentino a fianco di Luca Specos con la Citroen Saxo VTS e Michele Crecchi invece a dettare le note a Roberto Galluzzi su Opel Corsa Gsi 16v all’ Historic Rally San Marino.
Proprio quest’ultimo, Michele Crecchi alla sua terza gara stagionale a fianco di Roberto Galluzzi è riuscito a cogliere addirittura la nona piazza assoluta e terza di classe con la spettacolare e performante Opel Corsa Gsi 16V. Un altro ottimo risultato quindi per il giovane navigatore del sodalizio pisano che, con questo piazzamento, consolida il podio di categoria nel Campionato Italiano Rally Terra Autostoriche.
L’altro co-pilota in gara, Lorenzo Fratta, che era a fianco di Luca Specos al Rally Internazionale del Casentino con la Citroen Saxo, ha colto una preziosa quarta posizione di classe N2 utile in ottica di Campionato, risultato condizionato da problemi alla frizione.
Prossimi appuntamenti per il sodalizio pisano: i festeggiamenti per i ventinove anni dalla costituzione previsti il 25 luglio prossimo e la partecipazione al Rally Coppa Città di Lucca ed al Rally Salsomaggiore Terme entrambi in programma il 2/3 agosto.