Pontedera, allerta arancione dalle 18 alle 2 per rischio idrogeologico

Matteo Franconi sindaco di Pontedera attraverso una nota informa la cittadinanza del passaggio a criticità arancione del territorio nelle prossime ore. Ecco nel dettaglio il comunicato:

Il centro funzionale regionale ha emesso un avviso di criticità arancione per rischio idrogeologico, idraulico al reticolo minore per temporali forti dalle 18 di oggi mercoledì 20 agosto fino alle 2 di domani giovedì 21 agosto. Raccomando attenzione e prudenza. Per eventuali necessità ed urgenze ricordo il numero di reperibilità comunale 3296504322 e del Ce.si (Centro situazioni) dell’unione valdera 0587299480.

Il Coc centro operativo comunale sarà aperto in concomitanza con l’inizio dell’allerta arancione (ore 18 di oggi). Il numero di telefono per richiesta di informazioni p segnalazioni è il seguente 0587299690. Come da piano di protezione civile, sarà diffusa una telefonata tramite il sistema Alert System con voce registrata che avviserà la cittadinanza dell’allerta emessa dal centro funzionale regionale.