L’On. Maurizio Lupi inaugura la sede provinciale di NOI MODERATI

Sabato 06 settembre ore 10.00 in Via Carlo Cattaneo, 89 a Pisa sarà inaugurata la sede provinciale di NOI MODERATI dal Presidente nazionale On. Maurizio Lupi, accompagnato dall’On. Alessandro Colucci e dal Sen. Luca Briziarelli, rispettivamente Segretario e vice segretario organizzativi nazionali del partito.

Al termine della cerimonia sarà offerto un aperitivo ai presenti.

L’On. Maurizio Lupi proseguirà poi il suo tour elettorale in alcune province toscane e concluderà la giornata con una cena elettorale a Firenze ore 20.30 presso The Gate Hotel- Area di servizio Firenze Nord insieme al candidato alla presidenza della regione Toscana Alessandro Tomasi.

In merito allo storico evento pisano il coordinatore provinciale Paolo D’Addario ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Anche a Pisa e provincia NOI MODERATI pianta saldamente le proprie radici dopo anni di intenso e proficuo lavoro di semina e di ascolto, improntato al dialogo con cittadini e corpi intermedi ed  utilizzando un linguaggio di verità.

Le liste civiche, soprattutto, nell’ultimo decennio, hanno svolto una grande opera di supplenza alla mancanza di una forza moderata organizzata, alternativa al sistema di potere della sinistra.

Con la crescita di NOI MODERATI, civici e delusi della sinistra, trovano finalmente una casa politica solida ed ambiziosa in grado di interpretare le istanze locali e tradurle, nelle istituzioni regionali e nazionali, in provvedimenti concreti ed efficaci finalizzati alla soluzione di questioni annose mai risolte dalla sinistra.

Sanità,sicurezza, sistema di raccolta e smaltimento rifiuti,infrastrutture, tutela e crescita dei livelli occupazionali e del tessuto produttivo locale imperniato sul made in Italy sono alcuni dei temi sui quali si incentra la campagna elettorale del nostro partito.

Il radicamento di NOI MODERATI in provincia di Pisa esprime la continuazione ideale della cultura politica popolare e cattolica rappresentata dalla esperienza della Democrazia Cristiana,in stretta collaborazione con le culture politiche liberale e riformista ben presenti nella nostra provincia”.