Alla Città del Teatro di Cascina arriva “Lea. Un’altra giornata emozionante”

La Città del Teatro di Cascina ospiterà “Lea. Un’altra giornata emozionante”, un’avventura teatrale che incanta grandi e piccoli, a partire dai 4 anni. Scritto, diretto e interpretato da Elena Colombo e Adalgisa Vavassori, lo spettacolo offre uno sguardo unico e giocoso sul mondo delle emozioni attraverso gli occhi di una bambina.

Dal risveglio al momento di andare a dormire, la protagonista Lea vive quella che gli adulti chiamano “una giornata normale”, ma che per lei è un vortice di esperienze, emozioni e scoperte. Un viaggio che svela, con delicatezza e divertimento, il rapporto tra madre e figlia e l’importanza della comprensione reciproca.

Le emozioni di Lea prendono vita sul palco, diventando veri e propri personaggi che rivelano al pubblico i segreti del suo mondo interiore. Attraverso giochi, sfide quotidiane e piccoli conflitti, “Lea. Un’altra giornata emozionante” esplora temi fondamentali come la gestione delle emozioni, il rapporto genitore-figlio e le strategie che adulti e bambini utilizzano per affrontare insieme la complessità del vivere.

Con una durata di 50 minuti, lo spettacolo, che combina teatro d’attore e una narrazione coinvolgente, è un’occasione perfetta per passare una domenica pomeriggio diversa, immergendosi in una storia che parla al cuore di tutti.

Una storia emozionante e coinvolgente che saprà far ridere, riflettere e commuovere.

 Domenica 26 gennaio, ore 17:00

  • Sala Margherita Hack, La Città del Teatro di Cascina
  • Età consigliata dai 4 anni
  • Durata 50 minuti
  • Biglietti da 6€ a 9 €
  • Prevendita in teatro e circuito Ticketone
  • Info 050744400 biglietteria@lacittadelteatro.it