Pisa SC, giornata infernale per migliaia di tifosi: abbonamenti esauriti

Nella giornata di ieri, lunedì 18 agosto, è stata aperta la vendita libera per gli abbonamenti. Code infinite presso i rivenditori, migliaia di persone on line a premere continuamente “F5” ma dopo pochissimo tempo non si leggeva altro che “Esaurito”.

Di seguito il comunicato diramato nel pomeriggio di ieri dalla sociatà nerazzurra.

Pisa Sporting Club comunica che tutti gli abbonamenti resi disponibili in vendita libera, per ogni ordine di settore, risultano esauriti.

Pertanto la Campagna Abbonamenti per la stagione 2025-2026 è da ritenersi conclusa.

Desideriamo precisare che per ogni singola partita sarà resa disponibile una dotazione di biglietti; per ogni ordine di posto, fatta esclusione per il settore di Curva Nord.

La Società, orgogliosamente, ringrazia tutti gli sportivi nerazzurri che hanno deciso di rinnovare anche in questa stagione il loro abbonamento e da il benvenuto nel club abbonati a chi ha sottoscritto per la prima volta la propria tessera stagionale. Unitamente si rammarica per non aver potuto usufruire di un impianto sportivo più capiente ed avere, di conseguenza, potuto accontentare tutte le numerosissime richieste eccedenti la disponibilità della pur ampliata e ristrutturata Cetilar Arena.