Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Acque SpA: imprevista interruzione idrica nel comune di San Miniato

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto verificatosi nella mattina di oggi, mercoledì 26 febbraio, sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato, è attualmente in corso una interruzione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest nel comune di San Miniato e in Lungarno Guicciardini nel comune di Montopoli nel Valdarno.

 

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo ora all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto intorno alle ore 14. Qualora si rendesse necessario un sensibile prolungamento dei lavori, il gestore idrico ne darà opportuna comunicazione nelle prossime ore.

 

Nel tentativo di limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante un’autobotte collocata in piazza Guido Rossa a Ponte a Egola.

 

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

 

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​