Acque Spa, interruzione idrica nel Comune di Calci il 29 Aprile

Acque SpA comunica che, per lavori sulla idrica nel comune di Calci, mercoledì 29 aprile dalle ore 9 alle 16, verrà sospesa l’erogazione idrica a Montemagno Ronchi, Spareti, Fontana Diana e nelle vie Castellana, Centofanti, degli Omberaldi, del Chiasso, della Certosa, della Torre, delle Badie, di San Lorenzo, di Rezzano e Napoli.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di ridurre i disagi verrà messa a disposizione degli abitanti un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte collocata nell’area parcheggio di via del Chiasso.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 I lavori in oggetto sono propedeutici alle attività di risanamento edile ed impiantistico del deposito idrico a servizio di Montemagno. Si tratta di un intervento significativo, che dota l’infrastruttura di nuovi strumenti di controllo e di gestione della risorsa, con l’obiettivo di rendere più efficiente e migliorare la qualità del servizio. I lavori al deposito si concluderanno entro l’estate 2020.​