Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eugenio Ascari a Eoraparloio: “I playoff adesso sono un obiettivo concreto. Concorrenza agguerrita, ma i nerazzurri sono pronti”

Ieri sera negli studi di PisainVideo è andata in onda la trentaquattresima puntata stagionale di Eoraparloio. Con la conduzione di Giovanni e Riccardo, si è parlato del momento attraversato dal Pisa e del campionato di Serie B, che sta attraversando un momento di grande equilibrio. Uno degli interventi telefonici è stato quello del procuratore Eugenio Ascari, che ha sottolineato “l’intensità della ripresa del torneo. Stiamo assistendo a partite con un discreto ritmo nonostante il caldo e l’inattività degli scorsi mesi“.

Il Pisa ha sorpreso tutti – prosegue il procuratore – i risultati sono ottimi e le prospettive delle ultime settimane di stagione regolare sono veramente positive. E’ giusto sognare mantenendo i piedi per terra: i playoff sono diventati un obiettivo raggiungibile, nonostante la concorrenza sia molto agguerrita“. “Il calendario dei nerazzurri – continua Ascari – pone degli ostacoli abbastanza difficili da superare. Servirà il miglior Pisa contro squadre come Pordenone e Frosinone, impegnate per lo stesso obiettivo dei playoff; oppure Ascoli, Cosenza e Trapani che si giocano la salvezza. Un obiettivo che invece il Pisa ha già centrato“.

Il procuratore passa poi a commentare l’operazione che il Pisa ha concluso con la Juventus: “Stefano Gori è finito in una trattativa di mercato molto importante. La società nerazzurra ha strappato un accordo vantaggioso che ha contribuito anche a sistemare i conti alla chiusura dei bilanci effettuata lo scorso 30 giugno. Cedere un giocatore alla Juventus, inoltre, rappresenta sempre un motivo d’orgoglio per una società“.