Tuttocuoio, nei giorni scorsi il raduno della compagine neroverde

Venerdì scorso c’è stato il raduno del Tuttocuoio, dopo la retrocessione dello scorso anno i neroverdi sono chiamati al riscatto, l’obiettivo principale è cancellare il brutto torneo della passata stagione, coincisa con il ritorno dopo dieci anni nella massima categoria dilettantistica. La presidentessa Paola Coia ai colleghi de “Il Tirreno” ha dichiarato:

Ho sofferto la retrocessione a livello umano, la vicinanza degli sponsor, in particolare del consorzio vero cuoio, e dell’amministrazione comunale di San Miniato mi ha dato nuove motivazioni. La colpa della mancanza di risultati è stata soltanto mia, sono io che faccio le scelte di tecnici e giocatori. Quindi ho fatto le scelte con un pizzico di paura, devo dire che è nata sintonia immediata con il nuovo tecnico Ridolfi, mi ha dato entusiasmo.  Non voglio parlare di obiettivi, dobbiamo pensare a far bene sperando che si possa fare una stagione regolare visto l’aumento dei contagi di queste ultime settimane”.

Di seguito i 19 elementi della rosa che hanno iniziato la preparazione:

Portieri: Claudio Bianchi (02), Roberto Morgillo (00)
Difensori: Matteo Balduini (99), Davide Bertolucci (88), Lorenzo Caradonna (01), Rocco Visibelli (92), Matteo Vittorini (99)
Centrocampisti: Giovanni Antoniotti (01), Moussa Ba (01), Marco Campelli (94), Filippo Chiti (99), Leonardo Costanzo (95), El Hadji Cheikh Diaw (01), Demetrio Scopelliti (97), Carmine Turco (01)
Attaccanti: Tommaso Baldini (02), Alessio Chiumarulo (97), Iacopo Fanucchi (81), Ramiz Petova (00)

All. Maurizio Ridolfi