Sanità: la presentazione della performance 2020 del “Network delle Regioni”

La Scuola Superiore Sant’Anna annuncia la presentazione dei risultati, riferiti al 2020, del sistema di valutazione della performance dei sistemi sanitari di province autonome e regioni che, su base volontaria, aderiscono al “Network delle regioni”, promosso dal Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management. 

  Durante l’evento, previsto in modalità online martedì 22 giugno, tra le ore 15.00 e le ore 18.00, saranno presentati i risultati dei sistemi sanitari delle province autonome di Trento e Bolzano e delle regioni BasilicataFriuli Venezia GiuliaLiguriaLombardiaMarchePiemontePugliaUmbriaToscanaVeneto, a cura della rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Sabina Nuti, e del gruppo di ricerca del Laboratorio MeS Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

 Il ministro della salute, Roberto Speranza, e il direttore generale di Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali), Domenico Mantoan, hanno annunciato la loro partecipazione e il loro contributo al dibattito.

  Evento trasmesso in diretta streaming al seguente indirizzo: https://youtu.be/jlxXpUAjWTQ.