Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Una nuova scuola di portamento e bon ton a Cascina. Oggi l’open day.

Una nuova realtà della moda sta nascendo a Cascina: Anastacia Fashion Academy di SaraJo Pereira Mariotti, una scuola di portamento e bon ton per lanciare nuove promesse e non solo. Per festeggiare il tutto l’organizzazione ha deciso di promuovere un Open Day domenica 21 novembre alle ore 17 in Via Comasco Comaschi, 4 a Cascina.

Parteciperanno all’evento di domenica 21 novembre  Alex Leardini, coreografo, regista e responsabile di Sanremo New Talent, Carlo Esposito titolare di Exit Produzioni, Gaetano Alaimo e Barbara Puccini di New Tuscia Toscana e Alessandro Siri attore e titolare del salone di bellezza in Lungarno Pacinotti, Emilia e Costante due fratelli laureandi alla scuola Modartech di Pontedera, oltre allo staff al completo di Anastacia Fashion Academy e due associazioni cascinesi Mani Attive e la Società Operaia di Cascina, per un brindisi di auguri anche in vista della nuova avventura che sta per partire.  

Un ringraziamento particolare al direttore Antonio Doveri e Lara Ciampi della Banca di Pescia e Cascina, che ci hanno ospitato per la presentazione“, ha detto SaraJoMariotti titolare di Anastacia Fashion Academy.

Tutta la popolazione cascinese e chi ha intenzione di entrare nel mondo della moda può partecipare all’evento. Per maggiori info chiamare 335.6725994 oppure 338.4922437