Calcio serie C, programma e arbitri 35^ giornata

Si disputa questo pomeriggio alle ore 14.30 la 35^ giornata del girone B di terza serie ad eccezione della gara del Pontedera, in programma al “Mannucci” contro l’Olbia alle 17.30. Continua il duello tra Modena e Reggiana, anche se i gialloblù possono vantare un margine di vantaggio di cinque punti. La truppa di Tesser sarà di scena a Pistoia, in una gara tutt’altro che facile. Gara dal coefficiente di difficoltà simile per la Reggiana a Viterbo. Il big-match di giornata è probabilmente tra Cesena e Virtus Entella, in palio c’è il terzo posto. Proverà ad approfittarne il Pescara, anche se gli abruzzesi saranno di scena a Lucca. Ancona Matelica e Gubbio si affrontano per definire la settima e l’ottava posizione. Derby ricco di significati in chiave salvezza tra Grosseto e Siena, mentre il Pontedera cerca una vittoria che al Mannucci sfugge da tempo affrontando il coriaceo Olbia. Play off e salvezza nella sfida tra Vis Pesaro-Aquila Montevarchi e a Teramo dove arriva la Carrarese.

PROGRAMMA E ARBITRI

Ancona Matelica-Gubbio ore 14.30

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Francesco Rizzotto di Roma 2 e Rodolfo Spataro di Rossano Calabro. IV ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.

Cesena-Virtus Entella ore 14.30

Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Thomas Miniutti Maniago e Nicola Tiniello di Rovigo. IV ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.

Grosseto-Siena ore 14.30

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Roberto Allocco di Bra e Federico Fratello di Latina. IV ufficiale: Stefano Selva di Alghero.

Imolese-Fermana ore 14.30

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Davide Santarossa di Pordenone. IV ufficiale: Julian Milan Silvera di Valdarno.

Lucchese-Pescara ore 14.30

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Milos Tomasello Andulajuvic di Messina ed Emanuele Renzullo di Torre Del Greco. IV ufficiale: Marco di Loreto di Terni.

Pistoiese-Modena ore 14.30

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Stefan Arnault di Padova.

Pontedera-Olbia ore 17.30

Arbitro: Alexsander Djurdjevic di Trieste. Assistenti: Francesco Tagliaferri di Faenza e Carmine de Vito di di Napoli. IV ufficiale: Giuseppe Romaniello di Napoli.

Teramo-Carrarese ore 14.30

Arbitro: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Fabio Catani di Fermo e Ciro di Maio di Molfetta. IV ufficiale: Thomas Bonci di Pesaro.

Vis Pesaro-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. IV ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.

Viterbese-Reggiana ore 14.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Stefano Camilli di Foligno. IV ufficiale: Davide Galiffi di Alghero.