Calci, riconoscimento per gli organizzatori della Sagra della Castagna

“La Sagra della Castagna, con le sue 37 edizioni in 39 anni, è una manifestazione storica della Valgraziosa ed è la più longeva. Esprimiamo a nome di tutta la Comunità il ringraziamento al Comitato promotore e ad ogni singolo volontario per il servizio prestato in questi lunghi anni e per aver dato vita alla ripartenza della manifestazione dopo la sospensione dovuta agli effetti del Covid-19”.

Queste le parole dell’amministrazione comunale per dire grazie alla “Associazione folcloristica Comitato Sagra della Castagna – Rione via Cava, Calci” e a tutti i volontari che si sono rimboccati le maniche per rinnovare la tradizione della Sagra della Castagna, riuscitissima e partecipatissima nel week-end 15-16 Ottobre 2022. Parole scritte su una pergamena, consegnata assieme alla medaglia del Comune di Calci nelle mani del presidente Giuliano Consani dal sindaco Massimiliano Ghimenti e dalla vicesindaca Valentina Ricotta.

“Siamo stanchi ma davvero molto contenti di come è andata la Sagra in quest’anno di ripartenza – ha commentato Consani -. Grazie a tutte le persone che sono venute a trovarci. E grazie all’Amministrazione comunale per questo riconoscimento che, insieme al successo dell’edizione, ci gratifica del lavoro fatto. Ci vediamo nel 2023!”.