‘Ancora e sempre insieme’. E’ questo lo slogan scelto dal Pisa Sporting Club 1909 per presentare tutti i dettagli e le novità della campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. La società nerazzurra ha ufficializzato tramite un comunicato ufficiale la data di avvio della fase di prelazione, dedicata agli abbonati dello scorso campionato: giovedì 12 luglio, fino a venerdì 10 agosto compreso. La vendita libera, comprensiva dei posti non riscattati in fase di prelazione, inizierà lunedì 13 agosto.

La novità più importante sottolineata dal club nerazzurro è che chiunque vorrà munirsi del pass stagionale, nel caso in cui non si fosse abbonato nel passato torneo, non sarà obbligato a sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso. Un passaggio epocale per il tifo organizzato nerazzurro, che fin dall’introduzione di questa misura si è opposto a oltranza, rinunciando in blocco ad abbonarsi nel settore più caldo della Curva Nord ‘Maurizio Alberti’.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli abbonamenti per il prossimo campionato.

Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso il punto vendita Solo Pisa (via Piave 17, Pisa) che adotterà i seguenti orari:
Lunedì: 15.30-19.00
Martedì-Venerdì: 9.30-13.00 e 15.30-19.00
Sabato: 9.30-13.00

Da questa stagione sarà possibile procedere alla conferma e/o alla nuova sottoscrizione dell’abbonamento secondo 3 differenti modalità operative:

  1. Associando il titolo digitale alla propria Tessera del Tifoso che, lo ricordiamo, andrà comunque a naturale scadenza senza possibilità di rinnovo.
  2. Associando il titolo digitale alla nuova Pisa S.C. Fidelity Card. Si tratta di un supporto generico, nominativo, rilasciato in modalità libera e gratuito se sottoscritto congiuntamente all’abbonamento.
  3. Associando il titolo digitale su un apposito supporto dotato di codice a barre per la lettura ai tornelli e valido per la sola stagione calcistica 2018/19.

Si informa, in ogni caso, che le Tessere del Tifoso ancora in corso di validità e le nuove Pisa S.C. Fidelity Card, saranno le uniche abilitate per l´acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l´ingresso, in presenza di gare considerate “ad alto rischio dagli Organi competenti”. Tessera del Tifoso e Pisa S.C. Fidelity Card garantiranno, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra.

TRIBUNA SUPERIORE
Intero 495,00 euro (+ 6 euro diritto di prevendita)
Ridotto 385,00 euro (+ 5 euro d.p.)

TRIBUNA INFERIORE
Intero 345,00 euro (+ 5 euro d.p.)
Ridotto 250,00 euro (+ 4 euro d.p.)

GRADINATA
Intero 240,00 euro (+ 4 euro d.p.)
Ridotto 170,00 euro (+ 4 euro d.p.)

CURVA
Intero 140,00 euro (+ 3 euro d.p.)
Ridotto 110,00 euro (+ 3 euro d.p.)

Ragazzi nati dal 01-01-2004 al 31-12-2012: Prezzo unico 40,00 euro (+ 3 euro d.p.) per ogni settore

RIDOTTO. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi nati dal 01-01-2002 al 31-12-2003. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarderà esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PACCHETTO FAMIGLIA
Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali:
FIGLIO UNDER 14 ANNI. Abbonamento GRATUITO
FIGLIO 14-18 ANNI. Abbonamento scontato del 50%
Attenzione! Gli abbonamenti del nucleo familiare dovranno essere tutti nel medesimo settore. Inoltre, nel caso di un familiare già abbonato nella passata stagione, in virtù del diritto di prelazione, non potrà essere garantita la contiguità dei posti.

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA
A tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento il Pisa Sporting Club offrirà l’opportunità di acquistare le due nuove maglie personalizzate (prima o seconda, a scelta, o entrambe) al prezzo promozionale di 50 euro per maglia.
Le maglie verranno consegnate al momento dell’acquisto.