E’ tutto pronto per il ritiro nerazzurro targato 2018/2019. Anche quest’anno il quartier nerazzurro dei nerazzurri sarà il Trentino nello specifico Storo nella graziosa Valle del Chiese.
Tutto esaurito; forse ancora qualche posto a circa 15 km da Storo è possibile trovarlo ma i tifosi nerazzurri si sono già organizzati. Anche quest’anno le attività ricettive sono state prese da assalto dai numerosissimi tifosi che vogliono stare a fianco della squadra anche nel ritiro di preparazione.

Annullato il triangolare con il Napoli di mister Ancelotti ed il Gozzano, neopromosso in Serie C, a causa di problematiche di ordine pubblico e di condizione fisica. I rapporti fra la tifoseria nerazzurra e quella partenopea sono sempre stati tesi. Questo ostacolo, unito alla condizione fisica precaria del gruppo allenato da mister D’angelo, che darà il via al ritiro soltanto il 13 luglio, ha sconsigliato alla società nerazzurra di partecipare al triangolare amichevole.

Mercoledi 18 amichevole con la Calciochiese, formazione locale che disputa il campionato di Eccellenza. Domenica 22 luglio alle ore 17 i ragazzi di mister D’Angelo incontreranno la Cremonese.
Un ritiro pieno di impegni che non annoierà sicuramente i tifosi nerazzurri. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno allo stadio “Grilli” di Storo. Ancora da definire se mercoledì 25 o giovedì 26 i nerazzuri incontreranno un’altra squadra locale militante dei dilettanti.