Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Insieme per Christian: già in fase di progettazione altri eventi

Gli amici Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini coordinatori del progetto “Insieme per Christian” informano attraverso una nota che a breve renderanno pubblico il ricavato della giornata a Calci di lunedì 6 agosto e che stanno già lavorando ad altri eventi.

Questa la nota: “Io (Giacomo di Sacco, ndr) e Fabio Grasci Puccini del progetto “Insieme per Christian”, tra qualche giorno pubblicheremo il ricavato dell’evento del 6 agosto, ringraziando ancora una volta tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e tutte le persone che hanno partecipato all’evento. Il ricavato andrà naturalmente come sempre alla famiglia del piccolo Christian per continuare la nostra battaglia contro questa malattia, ricordiamo che non stiamo mai fermi e stiamo già progettando altri eventi , chi ha voglia di darci una mano può contattarci Grazie di ❤”.

Nell’occasione ricordiamo che sarà sempre possibile inviare offerte libere direttamente alla famiglia del piccolo grande guerriero tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049