Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nicola Picarella, padre del piccolo guerriero Christian, ringrazia tutti per la vicinanza e racconta la vita di ogni giorno. Al nostro microfono anche Silvano Del Gado

Quanto siano importanti eventi come quelli di lunedì 6 agosto a Calci? Basta ascoltare le parole raccolte nell’occasione della “Festa per Christian” da Nicola Picarella, padre del piccolo guerriero. Eventi come quelli di lunedì scorso dove nel pomeriggio è scesa in campo la Nazionale Italiana DJ non hanno solo lo scopo di raccogliere fondi e quindi un aspetto materiale legato al denaro (seppur molto importante) ma sono importantissimi per dare energia ad un’intera famiglia e darle conferma che non sarà mai sola.

Nonostante il nostro settore “video” non sia ancora operativo alla festa del piccolo Christian non siamo voluti mancare e nell’occasione abbiamo raccolto qualche dichiarazione come quella di Silvano Del Gado (Dee Jay, percussionista e produttore discografico di fama internazionale) ma soprattutto consigliamo di ascoltare le parole di Nicola il padre di Christian.

 

 

Per ascoltare le parole di Giacomo Di Sacco, Andrea Lisuzzo e Emiliano Niccolini clicca qua!