L’autista non si è accorto delle dimensioni del camion rispetto all’insegna

E’ successo questa mattina presto a Tirrenia quando, intorno alle 8, un camion che doveva consegnare dei prodotti surgelati al Bagno Paradiso ha finito per urtare la storica insegna facendola completamente crollare. L’autista probabilmente non ha calcolato correttamente l’altezza del suo mezzo finendo per urtare violentemente la parte superiore dell’insegna che è completamente crollata.

Un incidente, come spiegato dal proprietario dello stabilimento Marco Marianelli, provocato da un fornitore di surgelati del ristorante tenuto in gestione dallo stesso Bagno Paradiso. L’autista del camion, probabilmente sotto shock, inizialmente è scappato ma è stato poco dopo rintracciato dai Carabinieri che erano stati prontamente chiamati anche da alcuni testimoni che stavano facendo jogging.

L’autista ha spiegato che sarebbe tornato poco dopo di sua volontà per spiegare l’accaduto ma che inizialmente era stato preso dal panico e dall’ansia della situazione. Il proprietario Marianelli comunque non sporgerà denuncia e considererà la vicenda chiusa con l’utilizzo del Cid. Il danno dovrebbe ammontare intorno ad una somma di 10-12 mila euro.