Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Giovedì 20 settembre tutti insieme per festeggiare il compleanno di Christian

Buon compleanno Christian!
E’ questo il prossimo evento organizzato da Helmut (tifosissimo nerazzurro) dove, ovviamente, come spalla ci sono anche Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini coordinatori del progetto “Insieme per Christian”.

L’appuntamento è fissato per giovedì 20 settembre dalle ore 19.30 presso il ristorante “la vecchia pieve” a Caprona. Sarà un’occasione per festeggiare tutti insieme il compleanno del piccolo, ma grandissimo guerriero. Verrà organizzato un ricco buffet al costo di 15 euro a persona dei quali una parte verrà devoluta alla famiglia di Christian.
Durante la serata saranno organizzate lotterie benefiche. Nell’occasione saranno presenti anche alcuni ex calciatori del Pisa.

Giacomo e Fabio – ed ovviamente ci aggreghiamo alla loro richiesta – scrivono “Vi aspettiamo stranumerosi!”.

Per prenotarsi sarà possibile scriverlo a Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sul gruppo facebook “Insieme per Christian” oppure recandosi direttamente al negozio Tifo Pisa a Fornacette.

Coloro che non potranno essere presenti alla serata sarebbe bello un piccolo pensiero, anche poco… Una piccola somma tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049 e nella causale scrivere “Buon compleanno Christian!”