Buon compleanno Christian!
E’ questo il prossimo evento organizzato da Helmut (tifosissimo nerazzurro) dove, ovviamente, come spalla ci sono anche Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini coordinatori del progetto “Insieme per Christian”.

L’appuntamento è fissato per giovedì 20 settembre dalle ore 19.30 presso il ristorante “la vecchia pieve” a Caprona. Sarà un’occasione per festeggiare tutti insieme il compleanno del piccolo, ma grandissimo guerriero. Verrà organizzato un ricco buffet al costo di 15 euro a persona dei quali una parte verrà devoluta alla famiglia di Christian.
Durante la serata saranno organizzate lotterie benefiche. Nell’occasione saranno presenti anche alcuni ex calciatori del Pisa.

Giacomo e Fabio – ed ovviamente ci aggreghiamo alla loro richiesta – scrivono “Vi aspettiamo stranumerosi!”.

Per prenotarsi sarà possibile scriverlo a Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sul gruppo facebook “Insieme per Christian” oppure recandosi direttamente al negozio Tifo Pisa a Fornacette.

Coloro che non potranno essere presenti alla serata sarebbe bello un piccolo pensiero, anche poco… Una piccola somma tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049 e nella causale scrivere “Buon compleanno Christian!”