Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La Traviata a Uliveto Terme

Sabato 8 settembre, alle 21.15, andrà in scena, per la rassegna “Uliveto in opera” La Traviata di Giuseppe Verdi, nell’anfiteatro della piscina comunale di Uliveto Terme, grazie alla collaborazione di OrfeoInScena e Vip Uliveto Terme, con il patrocinio del Comune.

Dalle 19.30 sarà anche possibile cenare al costo di 20 euro nel ristorante adiacente alla piscina. Il biglietto per l’opera ha il costo di 18 euro. Informazioni e prenotazioni: +393319312452 – 3397249425. Per questo spettacolo gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Pisa e i soci UISP hanno diritto a una riduzione del prezzo del biglietto di 3 euro (15 euro anzichè 18).

Il cast: Violetta Valéry: Roberta Ceccotti – Flora Bervoix: Maria Bruno – Annina: Chiara Vetere – Alfredo Germont: Vladimir Reutov – Giorgio Germont: Michele Pierleoni – Gastone: Claudio Giovani – Il barone Douphol: Paolo Breda Bulgherini – Il marchese d’Obigny: Tommaso Corvaja – Il dottor Grenvil: Giorgio Ristori – Giuseppe/ Un commissionario: Luciano Gambini.

Coro Orfeo InScena – Coreografie: Daniele Donofrio.

Pianista e concertatore: Maestro Flavio Fiorini

 

Fonte foto: sito gogoterme.com