Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

In archivio la 15ma edizione di “E Ora Parlo Io!”

L’ultima trasmissione di Pisa in Video ad andare in vacanza è stata “E Ora Parlo Io!”. Mercoledì scorso, dopo 38 puntate, è stata archiviata la 15^ edizione. Una stagione particolare ma sicuramente positiva, sia quella sportiva che ‘On Air’.
La trasmissione dei tifosi nerazzurri si è conclusa con il collegamento dell’Assessore del Comune di Pisa Raffaele Latrofa il quale ha aggiornato gli ascoltatori sulla situazione Arena (leggi qui!) e tanti brevi collegamenti con tanti amici come Gabriel Raimondi, Simone Calori, Iacopo e Federico Balestri, Eugenio Ascari, Emiliano Niccolini, Gianluca Porro, Cristiano Caleri, Marco Ilari, Andrea Arrighini, Nicola Ciotota, Emanuele D’Anna. L’unica assenza, anche all’ultima puntata, quella della società nerazzurra. A tal proposito riportiamo la nota riportata dallo staff di “E Ora Parlo Io!” sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione dando comunque appuntamento alla ripresa del campionato per la 16^ edizione!
Con ieri sera (mercoledì 5 agosto, ndr) la 15ma edizione va in archivio e come sempre accade al termine di ogni cosa è il momento dei bilanci. Solo una riflessione ad alta voce e condivisa con coloro che ci seguono. Dobbiamo ringraziare tutti gli amici che ogni settimana partecipano alle nostre trasmissioni, tutti i nostri partner che in un anno difficile sono stati al nostro fianco. EOPI, come tutti saprete, è nata nel lontano 2005 con due prerogative ben definite: dare voce ai tifosi (anche se con lo sviluppo dei social questo elemento è scemato negli ultimi anni) e quello di far conoscere meglio i protagonisti nerazzurri. Con molto dispiacere, anche quest’anno, abbiamo dovuto far senza giocatori, dirigenti e proprietà. Una scelta, secondo noi, poco rispettosa per coloro che ci seguono ma anche nei confronti di chi con molta passione ed altrettanto impegno e fatica cerca di stare a fianco dei colori nerazzurri con una trasmissione un po’ diversa (o almeno, se ci fosse data la possibilità lo sarebbe) dalle altre. Non abbiamo capito se questo comportamento è una scelta voluta della società o se non vengono ben filtrate e riportate le nostre richieste dall’ufficio stampa che noi contattiamo ogni volta come viene richiesto; fatto sta che siamo amareggiati da questa situazione. Anche questa stagione è terminata, ci auguriamo che la 16ma ci possa essere più comunicazione anche solo per rispetto nei nostri confronti ma soprattutto dei nostri amici e tifosi nerazzurri che ci seguono.
Buona estate a tutti, appuntamento a settembre!”

Ricordiamo che tutte le puntate sono salvate nella categoria “Video” della pagina Facebook “PISAinVIDEO”. Di seguito l’ultima puntata stagionale.