Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Verso il ballottaggio, prosegue la campagna elettorale in città

Prosegue frenetica la campagna elettorale dei due protagonisti del prossimo ballottaggio dal quale uscirà il nuovo sindaco di Pisa. A due giorni dalle votazioni Serfogli e Conti, sostenuti dal loro seguito, compiono l’ultimo sforzo nel tentativo di portare dalla propria parte l’ago della bilancia.

Numerose le presenze al confronto organizzato dal Tirreno alla Leopolda in cui i due candidati hanno risposto, con estrema civiltà, alle numerose domande poste loro sui temi più scottanti di questa lunga campagna elettorale.  A turno hanno affrontato il tema molto attuale della sicurezza in città, dei nodi attorno alla questione aeroporto, all’industria del turismo e il restyling dell’Arena Garibaldi, suscitando scrosci di applausi nella porzione di cittadini a loro legati.

Una sorta di riassunto finale in cui hanno avuto la chiara possibilità di giocare le ultime carte a loro disposizione dopo l’appoggio dei loro illustri colleghi quali Gentiloni e Veltroni per Serfogli e il ministro Salvini per Conti.

Il vicepremier, atteso questa sera in città prima sul ponte di mezzo per la discussa cena e poi in Piazza Carrara dove terrà un comizio a sostegno del candidato, promette di sostenere Pisa aumentandone già da quest’anno il numero di poliziotti e carabinieri.

Ultimi sprazzi di buoni propositi prima di domenica 24 giugno, quando dalle 7 alle 23 i pisani saranno chiamati nuovamente ad esprimere la loro preferenza. Stavolta dal voto ne uscirà il nuovo sindaco di Pisa.