Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beach Soccer: La Bandidos Bs- Carrozzeria Di Gianni si aggiudica il 3°memorial Batoni

Per il terzo anno consecutivo, i ragazzi della Bandidos Bs- Carrozzeria Di Gianni, vincono il Memorial dedicato all’ amico Francesco Batoni, prematuramente scomparso qualche estate fa.
Un folto pubblico si è assiepato sulla tribuna della Beach Arena di Fornacette nella serata dedicata alle gare finali.
I Bandidos Bs di Battini e co. vincono contro gli Highlander Bs, formazione agguerritissima trascinata da Licciardi, Pagano, Bruzzone e co.
Al terzo posto la SanRomanese, di Capitan Citi. La formazione del cuoio, rappresentata in gran parte dalla formazione di San Romano, militante el Campionato di Prima Categoria Figc- calcio a undici, si è ben comportanta sul rettangolo sabbioso e nella finalina di lunedì contro i Valdrighi Boys Investment sono riusciti a conquistare una medaglia di bronzo.
Capocannoniere del Torneo,  Christian Granito, bomber sull’erba e sulla sabbia.
Grande soddisfazione per il Pisa Bs:”Organizzare tornei estivi non è mai semplice, sopratutto se si parla di una disciplina ancora poco conosciuta e praticata in zona come il Beach Soccer. Siamo comunque soddisfatti per la riuscita della manifestazione. Ringraziamo tutte le squadre participanti (Bandidos Bs, Highlander Bs, SanRomanese, Valdrighi Boys Investment, Affittalresto, Babas Team), il Csi Valdera e tutti coloro che in un modo o nell’ altro ci hanno dato una mano per la riuscita del Memorial dedicato al nostro grande amico Francesco.”
Fonte: ufficio stampa Pisa Beach Soccer