Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Dolce Pendente diventa un esclusivo souvenir da farcire e da gustare. Arrivano anche nuovi semifreddi

Dopo il grande successo degli ultimi mesi del dolce pendente, la riproduzione della nostra magnifica Torre di Pisa in scala 1:500, con l’arrivo dell’estate sarà possibile scoprire i nuovi semifreddi.

I gustosi anelli di pasta sfoglia si avvolgono su una base di pasta frolla, uno scioglievole strato di cioccolato fondente unisce i due impasti più amati al mondo, una morbida crema lo riempie in tutta la sua lunghezza. È il Made in Italy al quadrato, nella forma e nei sapori!
Da Pisa inizia il tuo viaggio tra “I sapori italiani!”. Il dolce pendente ha un gusto dedicato ad ogni regione, una vera e propria esperienza culinaria in omaggio ai dolci tradizionali più famosi. Gusto Toscano: il più tipico dolce pisano, la torta co’ bischeri, si trasforma in crema, esaltando i suoi inconfondibili ingredienti: cioccolato amedei, pinoli San Rossore, riso, canditi e uvetta. Gusto Campano: nella sua cremosità c’è tutto il profumo ed il sapore della celebre sfogliatella napoletana. Ingredienti: crema, ricotta Azienda Busti (Fauglia – PI), semola e agrumi. Gusto Italiano: La madre di tutte le creme: la crema pasticcera. Da provare nella nostra texture, morbida e vellutata. Ingredienti: latte, panna, tuorli, vaniglia e amore.
Inizia a viaggiare, scegli il tuo preferito!

Questa sera, alle ore 18.30, sarà possibile scoprire i gustosissimi nuovi semifreddi presso l’ARS Cafè & Bristrot in Corso Italia 122. Nell’occasione sarà presentato anche il primo ed unico packaging pendente, il dolce pendente e crema spalmabile amedei in un esclusivo souvenir da farcire e da gustare.

La storia del Dolce Pendente inizia con un sogno e una sfida del Creative Pastry Chef Luca Terrazzano.