Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Pisa S.C. mette nel mirino la Cremonese

Prosegue il ritiro del Pisa Sporting Club sulle alture del Trentino-Alto Adige. Nella splendida cornice della Valle del Chiese gli uomini di mister Luca D’Angelo portano avanti i test atletici, fisici e tattici e si avviano verso la parte conclusiva della prima parte di preparazione. Il prossimo appuntamento dei nerazzurri sarà domani, domenica 22 luglio, contro la Cremonese presso lo stadio “Grilli” di Storo, con fischio d’inizio alle ore 17.

Questo il comunicato ufficiale della società nerazzurra.

L’appuntamento clou è senza dubbio fissato per domenica (ore 17.00) quando allo Stadio “Grilli” di Storo andrà in scena la gara amichevole Pisa-Cremonese. Per l’occasione sarà attivo un servizio di biglietteria, gestito dal Calcio Chiese, con i seguenti prezzi:
Parterre bordo campo: 5 euro
Tribuna: 10 euro
I biglietti saranno acquistabili presso lo stadio “Grilli” fino dalla mattina di domenica (orario da comunicare)

Ma per tutti i tifosi non mancheranno altre iniziative con la possibilità inoltre di poter ammirare da vicino la Scarpa d’Oro di Wim Kieft che, grazie alla sempre preziosa collaborazione dell’Associazione Cento sarà esposta allo Stadio come accaduto la passata stagione con la Mitropa Cup.

E poi ricordiamo le proposte legate alle attività outdoor che caratterizzano l’intero ambito turistico della Valle del Chiese (mtb, canyoning, parapendio, kitesurf, vela, trekking, boulder, passeggiate), le manifestazioni di #Milklife che puntano a valorizzare il patrimonio rappresentato dalle malghe, delle manifestazioni che vi saranno ospitate, dall’assaggio di formaggi alla proposta di varie iniziative. E, infine, gli aspetti enogastronomici con la possibilità di assaggiare le famose polente con la farina gialla di Storo.

Prende vita, dunque, il ritiro del Pisa in riva al lago d’Idro, frutto del rapporto instaurato in questi anni tra la società e il Consorzio Turistico valle del Chiese, in collaborazione con Comune di Storo, Bim Valle del Chiese, Calcio Chiese, le Pro Loco locali e Trentino marketing.

Fonte foto: Pisachannel