Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

inCantinaJazz – Terre di Pisa Tour 2018 – 1^ appuntamento

Primo appuntamento con “inCantinaJazz – Terre di Pisa Tour”, la rassegna realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Pisa, con la partecipazione delle Cantine e dei Produttori aderenti al brand “Terre di Pisa”. Il primo appuntamento è per domenica 15 luglio 2018, dalle 19, alla Fattoria Uccelliera di Fauglia.
Alle 19 si apriranno i cancelli: all’accoglienza, oltre al personale della Fattoria, che organizzerà visite guidate alla cantina e alle sue pertinenze, il liquorificio Taccola 1895
che confezionerà dei long drink dissetanti (in particolare, il Pisan-spritz, realizzato col Brut dell’Uccelliera e l’Aper-n-Joy di Taccola) con cui rinfrancarsi dalla calura, e il buffet allestito dal catering del Quore (de l’Alba Associazione – Pisa), con portate rinfrancanti, delicate (non devono compromettere la degustazione successiva) e gustose.
Alle 20 inizierà CantinaJazz, che all’arte vinaria dell’Uccelliera contrapporrà un sensazionale Emiliano Loconsolo quintet per l’occasione composto da: Riccardo Galardini alla chitarra, Nino Pellegrini al contrabbasso, Renato Ughi alla batteria, Emiliano Loconsolo alla voce e, come ospiti speciali della serata, i potentissimi sassofono e clarinetto di Nico Gori. E, sempre nel versante artistico, Michele Cristiano Aulicino con i suoi reading poetici spassionatamente appassionati colmerà gli stacchi tra i vari momenti.
Nello spettacolo avremo il piacere di degustare tre vini dell’Uccelliera, accompagnati da altrettanti assaggi confezionati dal catering del Quore e da formaggi da degustare preparati dal Caseificio Busti
, tra i maggiori caseifici toscani, geograficamente confinante con la tenuta dell’Uccelliera.
L’ultimo momento, sia nel calice che nel piatto che sul palco, è a sorpresa, chi parteciperà, vedrà!

Il costo del biglietto è di 28 euro tutto incluso, per gli adulti. I bambini da 0 a 11 anni sono gratis, mentre dagli 11 ai 18 anni pagano un biglietto ridotto a 15 euro.

Ricordiamo che è assolutamente necessario prenotare  data l’esiguità dei posti disponibili. Si può prenotare per email a: info@cantinajazz.com o per telefono/WhatsApp al 320 8787288.