Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco in visita al palp a vedere la mostra: “Tutte le maglie del mondo”

Dopo quella del Pontedera di venerdì pomeriggio, domani alle 17 al museo Palp ci sarà la visita del Ponsacco, accompagnato da dirigenti e tecnici a visionare la mostra nella città della vespa nell’ex palazzo pretorio, intitolata “Tutte la maglie del mondo”.

La collezione di Simone Panizzi in esposizione dal 1 luglio tutti i giorni dalle 15 alle 19 fino al prossimo 31 dove sono esposte ben 211 casacche delle nazioni del pianeta, curiosità quindi per ammirare quelle dei paesi più piccoli, un motivo quindi per conoscere la storia delle nazioni meno celebrate e conosciute. Una iniziativa che ha riscosso molto successo ed ha avuto spazio nei mass media a carattere nazionale. I rossoblù quindi saranno presenti domani a questa mostra prima di iniziare il ritiro. Infatti la truppa di Giovanni Maneschi si radunerà giovedì pomeriggio, venerdì ci sarà la presentazione davanti ai propri tifosi, domenica prossima prima uscita con la nazionale dei calciatori senza contratto. Poi la preparazione continuerà al centro Coni di Tirrenia, in seguito verrà diramato il calendario delle amichevoli.

Riguardo al calciomercato, dopo l’arrivo dell’attaccante Giacomo Vanni non ci sono ulteriori novità non escludiamo che possa essere effettuata qualche operazione proprio durante il ritiro precampionato. Ad ogni modo alla squadra manca qualche tassello, ma le basi sono state gettate in maniera importante.