Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco, ufficiale un altro arrivo: in rossoblu il giovane Tehe

Altro annuncio ufficiale in casa dell’Fc Ponsacco. I rossoblu accolgono fra le loro fila il giovane Olawale Tehe, giunto in prestito dalla Pistoiese.

Questo il comunicato diramato pochi minuti fa dalla società della Valdera.

Altro nuovo arrivo in casa dell’Fc Ponsacco 1920. Da stamani, infatti, Muhamed Olawale Tehe è un giocatore rossoblu. Attaccante classe ’99, nato in Costa d’Avorio, arriva in prestito dalla Us Pistoiese che nelle settimane scorse ne aveva rilevato il cartellino dall’Empoli facendogli sottoscrivere un contratto di addestramento tecnico.

Si tratta di un punta di movimento dal buonissimo fiuto del gol visto con le giovanili azzurre, nelle ultime due stagioni, ha realizzato 18 reti in 60 partite. Il giocatore è già a disposizione di mister Giovanni Maneschi e stamani, al Comunale di Via della Rimembranza, ha preso parte al raduno e al primo allentamento stagionale della squadra rossoblu.

“Sono felicissimo di essere arrivato al Fc Ponsacco 1920 e darò il massimo per onorare questa maglia – ha detto stamani prima dell’allenamento -: è il primo anno nel calcio dei grandi e, quindi, so che non sarà facile, ma mi sento pronto e sono certo che i compagni mi daranno una mano: abito con Tazzer e Bulgarelli (i due giovani arrivati dal Genoa ndr) e mi trovo benissimo”.

Contento del nuovo arrivato anche il direttore sportivo Andrea Luperini: “E’ giovane e, dunque, non dobbiamo caricargli sulle spalle troppe aspettative, ma ha qualità importanti ed è il giocatore ideale per l’assetto tattico di mister Maneschi dato che può giostrare, indifferentemente, da seconda punta, attaccante esterno e anche laterale di centrocampo in un 4-4-2”.