Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Ponsacco 1920: oggi la ripresa degli allenamenti

Dopo due giorni di meritato riposo L´Fc Ponsacco 1920 si ritrova oggi al Comunale di via della Rimembranza per la ripresa della preparazione. I prossimi appuntamenti con il calcio giocato, invece, sono per venerdì 17 alle 17, quando i rossoblù saranno impegnati sul campo della Pecciolese (campionato di Promozione) e per sabato 18 alle 10.15 al Comunale di Ponsacco dove, invece, ospiteranno la Cuoiopelli (campionato Eccellenza). Due sfide durante i quali mister Maneschi ruoterà tutti gli effettivi a disposizione in modo da vedere ciascuno all´opera sulla distanza dei novanta minuti.

Mercoledi 22 agosto alle 20.30, invece, sempre al Comunale di Ponsacco l´amichevole di lusso con il Pisa Sporting Club che, anche quest´anno, sarà intitolata alla memoria di Lorenzo Ravagni, il giovane di Tirrenia scomparso nell´agosto del 2016 all´età di 18 anni in un incidente stradale a Venturina (Livorno).

Il primo appuntamento ufficiale è per domenica 26: l´Fc Ponsacco 1920 sarà di scena a Seravezza nel primo turno della Coppa Italia di Serie D.

Fonte ufficio stampa Fc Ponsacco 1920