Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La storica trasmissione dei tifosi “E Ora Parlo Io!” da settembre in onda su Pisa in Video

“E Ora Parlo Io!” una semplice frase detta nell’ormai lontana estate 2005 come battuta da uno dei quattro amici (Giovanni, Riccardo, Andrea e Carlo) in un pub mentre parlavano della propria squadra del cuore, ovvero il Pisa! Così fu che da una frase detta per gioco è diventata una trasmissione fatta da tifosi per far parlare i tifosi!
Giovanni e Riccardo sono i conduttori storici di questa trasmissione libera ed irriverente che, dopo 13 anni, si è conquistata la simpatia di molti sportivi di generazioni diverse per il proprio modo inconsueto di condurre e fare informazione.

Insomma, l’idea era quella di creare uno spazio libero, un “Barrino On Air”, – ci raccontano Giovanni e Riccardo – dove tutti i tifosi nerazzurri avrebbero potuto esprimere liberamente la propria opinione su tutto quello che accadeva intorno ai colori nerazzurri. Infatti, quel “E Ora Parlo Io!” sta proprio a significare che, dopo aver sentito giocatori, dirigenti, presidenti e giornalisti, è arrivato il momento di dar voce ai tifosi! Una trasmissione quindi non giornalistica, ma curata e condotta da semplici tifosi. Ovviamente per noi è sempre stato e sempre sarà un gioco, una passione!

Perchè la nostra Redazione vi sta raccondando tutto questo? Perchè EOPI, dopo essere stata per 13 anni una trasmissione radiofonica, da quasta stagione sarà una delle trasmissioni che andranno a formare il nostro palinsesto. A partire da settembre, su Pisa in Video, appuntamenti in diretta con varie trasmissioni che presto vi sveleremo! Tra queste, appunto, “E Ora Parlo Io – La Voce Dei Tifosi” sempre al motto di… parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!

Al momento ci resta difficile fissare una data precisa di quando andrà in onda la 14ma edizione della storica trasmissione “E Ora Parlo Io!” ma sicuramente il giorno resta invariato (il lunedì) e l’orario della diretta sarà fissato per le 21/21.30.

Seguiteci, vi terremo sicuramente informati!!!