Il conto alla rovescia è iniziato e l’attesa è davvero breve. Lunedì sera evento benefico al quale è impossibile non partecipare.  La Nazionale Italiana DJ è pronta a scendere in campo per raccogliere più fondi possibili per Christian e la ricerca. Ovviamente, stiamo parlando del piccolo guerriero che tutti conoscono colpito dalla maledetta e rara malattia Cdkl5.

Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini, ormai da anni punto di riferimento di qualsiasi raccolta ed organizzazione su Pisa e provincia, danno appuntamento a lunedì 6 agosto 2018 dalle ore 17 presso gli impianti sportivi di Calci. Alle ore 18 verrà dato il fischio d’inizio della gara “Amici di Christian” contro la “Nazionale Italiana calcio DJ” . Scenderanno in campo i migliori DJ nazionali ed internazionali e dalle ore 22 i DJ si ruoteranno in console per far ballare i presenti.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alla famiglia del piccolo Christian ed alla ricerca.

In occasione dell’evento sarà possibile cenare insieme alla Nazionale Italiana DJ presso il ristorante “Pozzo di San Vito”, per chi fosse interessato è pregato di prenotare direttamente al ristorante (riferimento della prenotazione “Insieme per Christian”). L’organizzazione fa sapere che la cifra della cena è di 16 euro ed il menù che verrà servito è il seguente: risotto primavera e pennette alla boscaiola, tagliata bianca con rucola e grana, patatine fritte, dolce della casa, acqua, vino (una bottiglia ogni 4 persone) e caffè.

Ricordiamo che sarà sempre possibile fare una libera donazione tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo guerriero): codice IBAN IT30P0637070921000010000049.