Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa S.C. 1909: ufficiale l’ingaggio di Stefano Gori

Dopo aver comunicato nella giornata di ieri la cessione a titolo temporaneo di Matteo Voltolini al Fano, il venerdì nerazzurro si apre con l’ufficialità dell’arrivo alla corte di Luca D’Angelo del portiere Stefano Gori. Dopo Meroni e Moscardelli, l’estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Milan è il terzo volto nuovo della rosa dello Sporting Club. Il ragazzo arriva a titolo definitivo.

Di seguito il comunicato ufficiale della società di via Battisti.

Stefano Gori, portiere classe 1996, dopo essere cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Brescia e Milan è passato al Bari, squadra con cui ha debuttato in serie B nella stagione 2016-2017. Nella passata stagione l’esperienza in Serie C con la maglia della Pro Piacenza con cui ha collezionato 36 presenze. Arriva in nerazzurro a titolo definitivo ed è già a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Luca D’Angelo”.

Il portiere con tutta probabilità verrà inserito nella lista dei convocati già per la gara di Coppa Italia di domenica 5 agosto a Cremona. Da valutare il suo utilizzo dal primo minuto: Campani dopo l’ottima prova con la Triestina scalpita per vedersi riconfermato il posto di titolare.

Fonte foto: Pisachannel