Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alberto Masi si presenta in casa nerazzurra: “Ho scelto Pisa perché ha voglia di riscatto come me”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Pisa Sporting Club 1909. Il nuovo difensore centrale della squadra allenata da Luca D’Angelo, Alberto Masi, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali da calciatore nerazzurro.

Mi sono sentito con il direttore Gemmi negli scorsi mesi – commenta il calciatore – ho valutato a fondo tutte le offerte che mi sono state presentate, e ho scelto Pisa con decisione, convinzione ed orgoglio. Questo per me deve essere un nuovo punto di partenza per la mia carriera“. “Ovviamente non sono al livello degli altri compagni, ma voglio recuperare nel minor tempo possibile“.

Ci sono alcune squadre che sulla carta partono favorite. Noi siamo un’ottima squadra che ha ancora molto da lavorare. Per esperienza personale penso che la classifica dovremo guardarla soltanto da marzo in poi, e vedere a che punto siamo“. Prende poi la parola Roberto Gemmi, che spiega che “stiamo valutando con la società ed il mister se aggiungere qualche svincolato alla rosa“. “E’ stata una sessione di trattative decisamente complicata, in cui ho dovuto centrare l’obiettivo di far diventare più virtuosa la gestione finanziaria del club“. “Abbiamo abbassato il monte ingaggi, senza però diminuire il tasso tecnico. Gli obiettivi sul campo si raggiungono, non si dichiarano: partiamo con grande determinazione, con la voglia di far divertire e convincere i nostri tifosi partita dopo partita“.