Modifiche alla circolazione stradale a partire da domani a Calcinaia e Fornacette in corrispondenza di alcuni lavori ed eventi che richiedono precise ordinanze in termini di viabilità.

Dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dei giorni Lunedì 24 e Martedì 25 settembre 2018 sarà istituito un senso unico alternato e un divieto di sosta su ambo i lati in via Dei Martiri a Calcinaia dal numero civico 77 e per 50 metri. Il provvedimento si è reso necessario per permettere lo svolgimento dei lavori di allaccio al gas metano.

Nell’intero tratto di via Marconi a Fornacette sarà invece istituito dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di Giovedì 27 e Venerdì 28 Settembre un divieto di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati per l’esecuzione dei lavori di allaccio alla fognatura pubblica.

Nella serata di Sabato 6 Ottobre invece considerato lo svolgimento della solenne processione in onore della “Festa Triennale della Madonna del Rifugio“, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 verrà:

• istituito un divieto di sosta, con rimozione coattiva su ambo i lati, in Lungarno Roma e in  Lungarno Mazzini;

• sospesa la circolazione stradale, limitatamente al transito del corteo religioso, in P.zza Indipendenza -Lungarno Roma – Lungarno Mazzini – via Vittorio Veneto – Via Vittorio Emanuele

Infine in occasione del meeting aziendale di Selenia Italia sarà istituito un divieto di transito in via Vicarese a Calcinaia dal numero civico 85 al numero civico 73, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 di Domenica 7 Ottobre e dalle ore 08.00 alle ore 17.00 di Lunedì 8 Ottobre.

 

Fonte ufficio stampa Comune di Calcinaia