Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani torna PedaliAmo a S. Giuliano

Torna “PedaliAmo”: la pedalata libera e non competitiva di solidarietà in favore dell’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma organizzata dalla Polisportiva Sangiulianese con la collaborazione del Comune di San Giuliano Terme e della Consulta del volontariato.
Si tratta di un evento molto sentito. Le precedenti edizioni hanno visto infatti la partecipazione di centinaia di persone che hanno sfruttato l’occasione di una passeggiata ciclistica alla scoperta del nostro territorio per contribuire ad una causa veramente meritoria, quella dell’AIL. La speranza è che anche quest’anno siano tanti i sangiulianesi e non sono a partecipare a PedaliAmo, dimostrando ancora una volta il grande senso di solidarietà della nostra comunità.
L’appuntamento è per domani, domenica 9 settembre al campo sportivo “G. Bui” di San Giuliano Terme: il ritrovo è previsto per le ore 8.30, la partenza per le ore 9.30. Anche quest’anno il percorso attraverserà le frazioni di Gello, Orzignano, Pontasserchio, Rigoli e San Giuliano Terme. Come sempre, al rientro ricca merenda per tutti i partecipanti.