Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Fornacette Casarosa: oggi pomeriggio la presentazione ufficiale

Quest’oggi sarà una giornata speciale per la società FC Fornacette Casarosa che, a partire dalle ore 17.30 presso i propri campi sportivi, andrà a presentare tutte le squadre che scenderanno in campo nella stagione 2018/2019.

La giornata dedicata alla presentazione inizierà alle ore 17.30 quando i partecipanti verranno accolti con un intrattenimento musicale e karaoke come pure verranno salutati a conclusione della serata. Alle ore 19 è previsto per i presenti un rinfresco ed alle ore 20.30, sul campo del Piero Masoni, lo speaker dell’Arena Garibaldi Marco Guidi presenterà la prima squadra, la squadra delle juniores femminile, lo staff tecnico, i vari responsabili, il settore giovanile, la scuola calcio e l’intero Direttivo dell’FC Fornacette. A presenziare la giornata anche una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso per gli atleti è gratuito mentre ai genitori, parenti ed amici verranno chieste Euro 5,00 somma che darà diritto a partecipare al rinfresco presso il ristobar oltre ad un estrazione di 3 importati premi.

Per coloro che non potranno essere presenti, l’appuntamento è fissato sulla pagina facebook “Pisa in Video” (clicca qua!) dalla quale trasmetteremo in diretta alcune immagini della serata.