Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il sindaco di Pisa Michele Conti parla della situazione Arena

All’interno della manifestazione di Eliopoli a Calmbrone di venerdì scorso, il Sindaco di Pisa Michele Conti parla anche dei lavori di restyling dell’Arena e della richiesta di un aumento di posti in Curva Nord.

“Tutto ciò che il Comune doveva fare lo ha fatto. – Queste le parole del primo cittadino riportate dal quotidiano “Il Tirreno” in edicola ieri. – Ora sta alla società presentare la doverosa documentazione”.

“Riqualificare lo stadio può portare vantaggi a tutto il quartiere. Non ho mandato neppure in ferie l’assessore Latrofa che ha lavorato per tutto il mese di agosto. Ora sta alla società”.

L’altro punto invece riguarda la richiesta di aumentare di alcuni centinaia di posti la capienza in Curva Nord: “Dobbiamo tenere conto di tutte le esigenze, vedremo come trovare una soluzione – si legge dalle dalle dichiarazioni di Conti riportate dal quotidiano “Il Tirreno” – l’aumento della capienza non è solo questione comunale, ma interessa i soggetti chiamati ad intervenire in materia di sicurezza, dalla prefettura ai vigili del fuoco. Lo sport  a Pisa – conclude il sindaco di Pisa – è stato caratterizzato troppo a lungo da caos e degrado infrastrutturale”. 

 

Foto di copertina tratta dal profilio facebook di Michele Conti