Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Incendio Avane, aperto il centro operativo comunale

Il Centro Operativo Comunale COC e’ stato aperto alle 21.30 di ieri sera  per seguire l’evolversi della situazione dell’incendio sviluppatosi in serata ad Avane, in località La Baccanella, ed estesosi fino a S.Frediano.

Il COC e’ raggiungibile al numero 050 864184 ed e’ contattabile per ogni necessita’ dalla cittadinanza

Con una nota su facebook nella serata di martedì 25 settembre il Comune di Vecchiano ha reso noto che attualmente il fuoco corre lungo il crinale del monte. Non sono state, al momento, evacuate le abitazioni benché siano attentamente sorvegliate le case che sono in prossimità del punto in cui si propagano le fiamme. Attualmente si ritiene che domani, mercoledi’ 26 settembre, siano aperte tutte le scuole di ordine e grado del territorio comunale: l’Amministrazione Comunale e’ comunque in costante contatto con la Vicaria professoressa Marina Del Zoppo al fine di accelerare ogni eventuale decisione in merito.

La situazione rimane monitorata costantemente dalle squadre dei Vigili del Fuoco e da tutti gli altri volontari e operatori prontamente accorsi sul luogo dell’incendio.