Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Piacenza-Pisa: info biglietti

La società Piacenza Calcio 1919 Srl comunica che i biglietti validi per la gara Piacenza-Pisa, in programma domenica 30 settembre (ore 14.30) e valida per la 4° giornata del campionato di Serie C sono disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate del circuito Vivaticket.

Ai tifosi nerazzurri sarà riservato l’intero settore ospiti (1.632 posti): prezzo del biglietto 10 euro, esclusi diritti di prevendita. Per tutti gli Under 14 il prezzo del biglietto sarà di 2 euro.

I biglietti del settore ospite sono in vendita dalle ore 9.00 di mercoledì 26 settembre e potranno essere acquistati fino alle ore 19.00 di Sabato 29 settembre. Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la stampa della Curva Ospiti. Ricordiamo che per questa partita il GOS, salvo poi eventuali diverse comunicazioni da parte dell’osservatorio delle manifestazioni sportive, ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospite e per tutti i residenti della regione Toscana senza l’obbligo di Fidelity Card.

I biglietti saranno disponibili:
– On line sul sito http://www.vivaticket.it/ sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto con-tenente il codice a barre su carta semplice;
– Presso i punti vendita autorizzati. Si consiglia di consultare l’elenco dei punti vendita divisi per province al link: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Sul territorio cittadino questi sono i punti attivi:
Solo Pisa (via Piave, 17)
Fondazione Teatro Verdi (via Palestro, 40)
La Galleria del Disco (via San Francesco, 96)
Palazzo dei Congressi (via Matteotti, 1)

La società emiliana informa, in ogni caso, che il giorno della gara sarà possibile acquistare i biglietti per i settori di tribuna di cui indichiamo i prezzi:
Tribuna Laterale Libera Sud (dispari): 15 euro (ridotto 12 euro)
Tribuna Laterale numerata Sud (dispari): 20 euro (ridotto 15 euro)
Tribuna Centrale: 30 euro (ridotto 25 euro)
La riduzione è riservata a Donne, Under 18, Over 65 e Disabili (disabilità con percentuale certifi-cata tra il 50 e il 99%). Per gli invalidi al 100% ingresso Omaggio (a condizione che venga inviata richiesta di accredito secondo le modalità illustrate al seguente link: http://www.piacenzacalcio.it/info-diversamente-abili/ )