Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Piacenza-Pisa | La conferenza stampa di mister D’Angelo

Domenica prossima il Pisa sarà impegnato nella prima trasferta stagionale, trasferta che vede i nerazzurri scendere in campo in casa del Piacenza, una squadra temibile che ha vinto le prime sue partite.

Mister D’Angelo infatti non si fida di questa partita e nella classica conferenza stampa pre partita ha scoperto le carte: ” il Piacenza e’ un’ottima squadra data da alcuni addirittura tra le favorite. Noi dovremo essere bravi a non farci sorprendere, incontreremo una rosa esperta, noi andremo al Garilli per imporre il nostro gioco e cercare di strappare punti preziosi.”

Poi prosegue: “De Vitis e’ da valutare, la squadra deve crescere dal punto di vista tattico ma in generale mi sta piacendo. Lo spirito e’ quello giusto, dobbiamo provare a dimostrare che possiamo restare in alto per giocarcela con tutti.”

Infine un pensiero sull’ultima sfida con l’Arezzo: “pensavamo che la sfida fosse rinviata, noi abbiamo compreso la reazione della tifoseria e capiamo la loro tristezza, noi abbiamo provato a spostare la partita e pensavamo sinceramente di non giocare, ma purtroppo siamo andati contro il buon senso e ci siamo dovuti adeguare alla situazione.”