Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa SC, il 10 settembre all’Arena la presentazione ufficiale della squadra 2018/2019

Il Pisa è pronto! Moscardelli e compagni sono carichi per presentarsi ai nastri di partenza della stagione targata 2018/2019. Come oramai è abitudine, la squadra nerazzurra che rappresenterà un’intera città e provincia sui campi della serie C verrà presentata all’Arena Garibaldi. Appuntamento quindi per lunedì 10 settembre alle ore 20.30 sui gradoni della Tribuna coperta. Per coloro che non potranno essere all’Arena cercheremo di offrire un servizio di diretta sui nostri canali per far vivere anche a loro la serata nerazzurra!

“Il Pisa Sporting Club – questo il comunicato della società nerazzurra – si presenta alla città all’inizio della settimana che, salvo ulteriori sorprese, finalmente porterà al debutto in campionato.

Come da tradizione la presentazione ufficiale dei nerazzurri avrà luogo all’Arena Garibaldi con la sola Tribuna Coperta aperta al pubblico (ingresso libero) e con i calciatori e i membri dello staff che saranno ‘chiamati’ in campo uno per volta per raccogliere il primo applauso e il primo incoraggiamento della stagione.

A dirigere le operazioni – conclude il comunicato – lo speaker dell’Arena Marco Guidi, coadiuvato dallo staff di Punto Radio, storico e prezioso partner del Pisa Sporting Club.

Ti aspettiamo all’Arena!”